
Domenico Pollani
CEO
CEO della compagnia, ha maturato forti esperienze in ambito internazionale nell’erogazione dei servizi integrati. La profonda conoscenza del mercato di riferimento, e l’esperienza tecnico gestionale, hanno permesso di realizzare una visione del business fortemente orientata alla soddisfazione del Cliente.
Mauro Russo
CFO
Direttore dell’area Finance e Controller di P&P Holding, ha maturato molteplici esperienze in varie aree di processo nel settore dei servizi, iniziando dall’HR per passare l’Operations, arrivando all’amministrazione. E’ responsabile del consolidamento dei dati di bilancio, nonché del controllo dell’andamento delle società del Gruppo rispetto ai Budget.
Chiara Prete
HR Manager
Dottoressa in Economia, inizia la sua esperienza professionale durante gli studi, nel settore dei servizi assicurativi. La passione per la gestione dei processi riferiti alle Risorse Umane la portano a specializzarsi in questo ambito al termine degli studi. È responsabile dell’amministrazione e del payroll del personale.
Gianluca Bagnasco
Sales & Marketing Director
Nella sua carriera professionale ha maturato importanti e molteplici esperienze nell’ambito del Purchasing, Supply Chain e Consulenze d’acquisto, nei settori Automotive e metalmeccanico. Negli anni 2000 matura una significativa esperienza in ambito Cleaning, FM ed erogazione di Servizi Integrati, in qualità di Sviluppatore Strategico con focus diretto sulla Customer Satisfaction e il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Giuseppe Figlia
Project Management Director
Laurea in Ingegneria Elettronica nel 1982 e Ingegneria Industriale nel 2008. Project Manager certificato IPMA. Ricerca e Sviluppo dal 1982 in ambito Sistemi di Telecomunicazioni Satellitari. Construction Manager e Responsabile dei Sistemi di Automazione della Metropolitana di Torino linea 1. Oggi Project Manager con mansioni di supporto ai processi di analisi tecnica e riorganizzazione della infrastruttura operativa.
Mario Nappi
FM B.U. Director
Dopo aver concluso studi tecnici in ambito edile, inizia la sua esperienza nel comparto della ristrutturazione di patrimonio immobiliare pubblico. Successivamente sviluppa competenze forti nell’erogazione di servizi cleaning nel comparto del rotabile. Approda nel mondo del facility a metà degli anni 2000 sviluppando competenze utili alla progettazione e erogazione di servizi integrati.
Roberto Nunez
Head of Soft Services
L’acquisizione di specifiche competenze professionali inizia dall’esperienza professionale di cantiere per poi evolvere su aspetti maggiormente manageriali dal procurement alla responsabilità delle intere operations divisionali.
Niccolò Gregnanini
Head of Hard Service
A seguito della Laurea in Scienze Umanistiche (vecchio ordinamento) e Master