P&P FACILITY MANAGEMENT – PROFILI PROFESSIONALI

Ceo e founder PeP Holding

DOMENICO POLLANI

CEO

CEO della compagnia, ha maturato forti esperienze in ambito internazionale nell’erogazione dei servizi integrati. La profonda conoscenza del mercato di riferimento, e l’esperienza tecnico gestionale, hanno permesso di realizzare una visione del business fortemente orientata alla soddisfazione del Cliente. Attualmente azionista e consigliere della P&P Holding, socio unico della P&P Facility Management.

MAURO RUSSO

CFO

Direttore dell’area Finance e Controller di  P&P Holding, ha maturato molteplici esperienze in varie aree di processo nel settore dei servizi, iniziando dall’HR per passare l’Operations, arrivando all’amministrazione. Sarà responsabile del consolidamento dei dati di bilancio, nonché del controllo dell’andamento delle società del Gruppo rispetto ai Budget.

TIZIANA BRUNDO

HR Manager

Dottoressa in Economia, inizia la sua esperienza professionale durante gli studi, nel settore dei servizi assicurativi. La passione per la gestione dei processi riferiti alle Risorse Umane la portano a specializzarsi in questo ambito al termine degli studi. È responsabile dell’amministrazione e del  payroll del  personale.

PAOLO BOTTERO

Business Development

Dottore in legge, ha maturato varie esperienza in ambito commerciale, con ultima esperienza nella vendita di servizi per l’impresa. Ottime capacità relazionali, fortemente orientato agli obiettivi, ha un bagaglio di conoscenze sul mercato industriale e non di enorme rilievo.

GIUSEPPE FIGLIA

Project Management Director

Laurea in Ingegneria Elettronica nel 1982 e Ingegneria Industriale nel 2008. Project Manager certificato IPMA. Ricerca e Sviluppo dal 1982 in ambito Sistemi di Telecomunicazioni Satellitari. Construction Manager e Responsabile dei Sistemi di Automazione della Metropolitana di Torino linea 1. Oggi Project Manager con mansioni di supporto ai processi di analisi tecnica e riorganizzazione della infrastruttura operativa.

GIANLUCA BAGNASCO

FM B.U. Director

Nella sua carriera professionale ha maturato importanti e molteplici esperienze nell’ambito del Purchasing, Supply Chain e Consulenze d’acquisto, nei settori Automotive e metalmeccanico. Negli anni 2000 matura una significativa esperienza in ambito Cleaning, FM ed erogazione di Servizi Integrati, in qualità di Sviluppatore Strategico con focus diretto sulla Customer Satisfaction e il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

MARIO NAPPI

Operations Director FM B.U.

Dopo aver concluso studi tecnici in ambito edile, inizia la sua esperienza nel comparto della ristrutturazione di patrimonio immobiliare pubblico.  Successivamente sviluppa competenze forti nell’erogazione di servizi cleaning nel comparto del rotabile. Approda nel mondo del facility  a metà degli  anni 2000 sviluppando competenze utili alla  progettazione e erogazione di servizi integrati.

CARLO SCALVINI

Logistics Business Unit Director

Inizia il proprio percorso professionale agli inizi degli anni 2000 in una multinazionale che ha come core business la logistica integrata. Matura un’esperienza sia a livello nazionale che internazionale e, in qualità di Operation manager della divisione logistica, ricopre incarichi focalizzati sull’improvement e sullo sviluppo in ottica lean e kaizen nel settore automotive. Partecipa in maniera attiva ai progetti dei propri clienti per certificazioni WCM.

GIOIA OLIANI

Solutions Manager Logistics B.U.

Conclusi gli studi in ambito di internazionalizzazione d’impresa, inizia la sua esperienza lavorativa in una multinazionale che ha come core business la logistica integrata, manifestando sin da subito uno spiccato interesse per il campo e un’attitudine al problem solving. Date le ottime capacità relazionali e l’orientamento al raggiungimento degli obiettivi, rappresenta un punto di riferimento per i site manager di divisione e, in qualità di Solution Manager, sviluppa progetti di ottimizzazione flussi e improvement per i nostri partner.

PATRIZIO PIGA

Technical Director Document Management B.U.

Approda all’esperienza professionale nel settore metalmeccanico, dove si confronta con migliori software di impaginazione e ed elaborazione grafica. Dal settembre del 2000 lavora in P&P FM, acquisendo un’esperienza che gli permette di sviluppare capacità di analisi e diagnosi dei processi di lavoro dimostrando una spiccata attitudine al problem solving e al rilevamento di nuove opportunità di lavoro.