Costruzioni Meccaniche – P&P Facility Management

pep-facility-management-costruzioni-meccaniche

COSTRUZIONI MECCANICHE

La gestione aziendale rivolta alle costruzioni metalliche e carpenteria in genere, nasce dalla volontà del management aziendale di completare la gamma dei servizi tecnici già facenti parte il core business aziendale.

L’officina meccanica e di costruzione, è situata nella sede P&P in Bruino (TO) all’interno  di un complesso industriale di circa 3.000 mq di cui 800 mq sono a destinati a uso esclusivo del reparto di produzione e aree logistiche di stoccaggio e spedizione. La struttura è corredata anche da carri ponte in gradi di assolvere a qualsivoglia necessità di movimentazione di particolari semi lavorati o finiti.

Il servizio di trasporto e logistica è svolto sia con mezzi propri sia attraverso l’utilizzo di corrieri qualificati in grado di garantire consegne espresse su tutto il territorio nazionale ed estero.

Progettiamo, disegniamo e assembliamo componenti meccanici e carpenteria a disegno ed a specifica dei nostri clienti. Siamo in grado di completare le nostre forniture con trattamenti superficiali, termici e di verniciatura.

Effettuiamo e pianifichiamo i montaggi di sottogruppi finiti a disegno, collaudati, pose in opera ed installazioni anche in cantiere.