I NOSTRI ARCHIVI E CENTRI STAMPA

facility-management-archivi-e-centro-stampa-1

Facility Management Archivi e Centri Stampa

La P&P Facility Management è il giusto partner per tutte le Vostre necessità di Centri Stampa. Disponiamo di tutte le migliori tecnologie per garantire la miglior qualità nella riproduzione di documenti su tutti i formati, ad alto volume ed a grande impatto grafico.
Tutti i Centri Stampa allestiti presso i nostri locali o presso quelli dei nostri Clienti sono attrezzati con le migliori tecnologie presenti sul mercato per garantire il top della qualità in tutti i campi della fotoriproduzione, dalle semplici fotocopie alla stampa di manuali, certificati, cataloghi e presentazioni. Il nostro personale altamente qualificato sarà in grado di offrire sempre la giusta soluzione alle Vostre necessità.

Nel corso degli anni la P&P ha allargato la propria offerta di servizio al mondo della Gestione Archivi: cartacei, microfilm ed elettronici. Ampi spazi dotati di tutti gli accorgimenti per garantire riservatezza, sicurezza da incendio e antintrusione sono a disposizione in varie metrature per i nostri Clienti. Inoltre avviamo piani di digitalizzazione di archivi con conseguente gestione di tutte le attività di macero.

Inoltre gestiamo Economati conto terzi,  con gestione degli ordinativi da piattaforma in web access e consegna direttamente sulla postazione di lavoro, garantendo la corretta imputazione anche per centro di costo.

L’esperienza maturata trasversalmente in molti segmenti del mercato ci ha permesso di sviluppare anche attività ad alto contenuto tecnico integrabili ai processi di sviluppo ed engineering prodotto come:

  • Conversione files
  • Analisi e risoluzione problematiche legate alla distinta base ed E-Viewer
  • Esecuzione legami modelli macchina con i vari mercati (Archivio Prodotto)
  • Inserimento data di Phase-out per vari Tipi tecnici (Archivio Prodotto)
  • Caricamento macchine speciali e relative varianti / aggiornamenti
  • Emissione duplicati di Certificati e di Conformità per macchine specifiche
  • Modifiche al CAD
  • Servizi di collaborazione alla progettazione